Cantigny Park a Wheaton è una destinazione per gli amanti della storia e della natura. Naturalmente, come ogni altro bambino che è cresciuto in questa zona, lo ricordo di più per i carri armati giganti si può salire su!

Ho portato i miei bambini (4 e 2) a Cantigny questa mattina per vedere come è una visita ora che il parco ha riaperto. E ‘ stato il miglior 5 5 che ho speso in un lungo periodo di tempo!, Abbiamo avuto un grande momento, e sono entusiasta di condividere ciò che ci si può aspettare e suggerimenti per il vostro viaggio.

Una visita a Cantigny Park a Wheaton

Inaugurato nel 1958, Cantigny Park è l’ex tenuta del colonnello Robert R. McCormick, un veterano della prima guerra mondiale e redattore / editore di lunga data del Chicago Tribune. I suoi 500 acri di terreno includono passeggiate nella natura, musei, golf e altro ancora.

Cantigny è pronunciato can-TEE-nee e prende il nome da Cantigny, Francia. McCormick combatté con la Prima Divisione nella battaglia di Cantigny.,

Come Cantigny Park sta mantenendo gli ospiti in salute

In questo momento, i giardini, i giardini, il parco giochi e le vasche di Cantigny sono aperti, così come il Centro visitatori. È inoltre possibile visitare il Museo della Prima Divisione con una prenotazione. Quando si visita il parco, troverete le seguenti precauzioni in atto:

• Si iscrive intorno al parco incoraggiando tutti a rimanere almeno sei piedi di distanza, e di indossare una maschera ogni volta che le distanze non è possibile.
  • Maschere necessarie in tutti gli edifici, compresi i bagni.
  • Stazioni disinfettanti per le mani disponibili in tutto il parco.,
  • First Division Museum richiede una prenotazione gratuita per l’ingresso; registrarsi in anticipo.
  • Limiti di capienza all’interno del Bertie Bistro (è disponibile anche un servizio esterno).
  • McCormick House rimane chiusa.

Parco giochi

I miei bambini hanno adorato il parco giochi, che ha un sacco di posti per salire, scivolare, swing, e altro ancora. La struttura principale è consigliata per le età da 5 a 9; il mio bambino di 4 anni si è divertito a salire, mentre il mio bambino di 2 anni si è attaccato ai posti più piccoli per salire.,

Il Parco carri a Cantigny

I carri armati sono di nuovo aperti! Il mio 4-year-old pensato che fosse l’altezza di fresco per salire su questi veicoli giganti. Ogni carro armato ha un cartello con più sulla sua storia, compreso dove è stato utilizzato per combattere.

Alcuni dei carri armati sono davvero enormi, e ho avvistato diverse coppie di adulti che si arrampicano ed esplorano — così anche i bambini e gli adolescenti più grandi avranno una sfida! Ci siamo attaccati ai serbatoi più piccoli., Il mio bambino di 2 anni non è molto interessato all’arrampicata, ma amava il cannone del museo.

Questi sono veri carri armati, quindi ti consigliamo di guardare fuori per i punti taglienti o luoghi per farsi prendere ed essere sicuri di tenere d’occhio l’arrampicata.

Il Museo della Prima Divisione

Il Museo della Prima Divisione è un museo incredibilmente coinvolgente che porta in vita la storia della 1a divisione di fanteria dell’esercito attraverso display interattivi, simulazioni, suoni e altro ancora. Ha fatto una grande impressione su di me quando sono andato in gita. . . e questo è stato 15 anni fa!,

Non abbiamo controllato il museo oggi perché i miei figli sono abbastanza giovani per questo. Tuttavia, Meghan ha portato i suoi figli a controllare il museo dopo la sua ristrutturazione in 2017. Qui ci sono i suoi ragazzi su un giro simulato in un veicolo militare:

Giardini e giardini

Cantigny Park ha splendidi giardini, con aiuole sontuose, una varietà di percorsi, prateria abilmente paesaggistico erbe, fontane gorgoglianti, e altro ancora., (Si tratta di un luogo di nozze, così come uno sfondo preferito per i fotografi locali!)

Puoi saperne di più sulle passeggiate nella natura sul sito web di Cantigny. Alcune aree sono attualmente chiuse a causa di un grande progetto di costruzione.

Butterfly Hill

Il breve viaggio sulla Butterfly Hill (vicino al Tank Park) vale la pena per una divertente sorpresa in cima: un’aiuola gigante a forma di farfalla che puoi vedere solo dall’alto! Inoltre, abbiamo visto anche un sacco di farfalle vere nelle erbe.,

Accessibilità

C’è una rampa per salire sul forte e sui ponti del parco giochi e un’altalena accessibile sull’altalena. Ci sono tranquilli alcuni tavoli da picnic con panche accorciate per consentire posti a sedere su sedia a rotelle.

Mentre spingevo il nostro passeggino, ho notato che i percorsi lisci e molti tagli del cordolo rendevano il rotolamento molto più facile. Ci sono anche pulsanti per aprire le porte nel Centro visitatori. Troverete ulteriori specifiche sulla pagina di accessibilità di Cantigny.,

Bagni

Ci sono più edifici bagno sul terreno, tra cui servizi igienici privati familiari. Avrai bisogno di indossare una maschera all’interno del bagno.

Cosa portare a Cantigny Park

• Maschere per andare all’interno degli edifici, o per giocare nel parco giochi se altri bambini sono in giro. (Non abbiamo indossato maschere per giocare nel parco giochi quando siamo arrivati alle 8: 30 perché era vuoto, ma l’abbiamo fatto quando siamo tornati ed era più occupato intorno alle 9: 30.)
  • Potresti andare in entrambi i modi su un passeggino a seconda dell’età dei tuoi figli e della volontà di camminare., Il parco giochi, tavoli da picnic, giardini, e carri armati sono tutti abbastanza vicini. Ho portato un passeggino singolo e più spesso usato per portare il nostro pranzo in giro, ma il mio 2-year-old ha deciso di guidare in esso verso la fine della nostra visita.
  • Bottiglie d’acqua e qualcosa per riempirli con. I distributori automatici di bevande sono aperti, ma tutte le fontane sono state spente.
  • Cibo da gustare ai numerosi tavoli da picnic. (Puoi anche acquistare cibo dal Bertie Bistro, che ha un caffè aperto dalle 9:30 alle 16:00, e un servizio al tavolo dalle 11:00 alle 14:00 tutti i giorni.,)
  • Disinfettante per le mani e / o salviette a base di alcool. Hanno stazioni disponibili, ma ho usato un sacco di nostro, troppo.
  • La mappa online sul tuo telefono. Non hanno mappe cartacee.

Parcheggio a Cantigny

L’ingresso è sempre gratuito a Cantigny, ma il parcheggio è di $5 per auto. È possibile pagare tramite carta di credito in uno stand sulla strada in. Se vuoi parcheggiare vicino al parco giochi e ai picnic, dirigiti verso sinistra una volta pagato; è molto vicino all’ingresso., Si potrebbe anche girare a destra e scendere verso la parte anteriore del parcheggio vicino al Centro visitatori e butterfly hill; questo è molto più vicino al tank park e First Division Museum.

Cantigny Park Orari di apertura

Cantigny è aperto tutti i giorni dalle 7:00 al tramonto.

Consiglio vivamente di andare il prima possibile! Non solo si battere il caldo, ma il parco sarà molto meno affollato.

Siamo arrivati alle 8:30 di lunedì e abbiamo avuto il parco giochi per noi stessi per circa 20 minuti, il che è stato fantastico., Quando siamo tornati al parco giochi più tardi, c’erano molti più bambini, ma tutti indossavano maschere così abbiamo messo il nostro e giocato per un po’. Quando un gruppo di famiglie è venuto con i bambini più grandi che indossano senza maschere, ho deciso che era il momento per noi di testa fuori; ponti e corde del parco giochi significano i bambini saranno inevitabilmente vicini l “uno all” altro. Ero contento che avevamo già ottenuto così tanto tempo parco giochi in prima che!

Alla ricerca di più sicuro, sano divertimento? Scopri recensione di Annie di Brookfield Zoo, o controllare tutte le nostre attività all’aria aperta!