Rita Possehl e Teryl Springstead parlano della loro esperienza a Issels nell’ottobre 2016:

Abbiamo ricevuto una piacevole sorpresa dopo l’altra nella nostra visita al Issels Medical Center di Tijuana, Messico. Ecco cosa aspettarsi quando si va per l’immunoterapia per il trattamento del cancro.

Visite mediche e comfort:

Rita ed io abbiamo trascorso del tempo visitando ed essendo pazienti in vari ospedali., Di solito, per tutta la notte, gli infermieri svegliano i pazienti per controllare la pressione sanguigna o controllare qualcosa. All’ospedale Issels Medical Center di Tijuana entrano nella stanza intorno alle 7: 30 o alle 8: 00 del mattino per prendere la pressione sanguigna; prendono l’ultima pressione sanguigna intorno alle 9: 30 o alle 10: 00 e poi lasciano la porta chiusa in modo da poter dormire tutta la notte.

Come puoi vedere, il cibo viene servito FREQUENTEMENTE., Tra tutti i pasti e gli spuntini, e tutte le visite amichevoli e il cambio del letto di Rita una volta al giorno e portando asciugamani freschi, abbiamo anche ricevuto le visite giornaliere dalla dottoressa Lara e talvolta dalla dottoressa Arzola Cruz (non potevamo incontrarci con la dottoressa Arce perché aveva il raffreddore). A volte queste visite erano più di una volta al giorno. Con le visite e le altre cose mediche che sono andate avanti, abbiamo avuto A MALAPENA il tempo di andare per i nostri normali 45 minuti a 1 ora di cammino ogni giorno. Alcuni giorni potremmo camminare per soli 15 o 20 minuti.

Portano tutta l’acqua in bottiglia che puoi bere.,

Quando abbiamo lasciato l’ospedale per tornare a casa, ci hanno anche preparato un pranzo che erano sicuri non sarebbe stato un problema attraversare il confine. Avevano ragione. In molti modi ci siamo sentiti coccolati e curati.,

Pasto e Spuntino Informazioni:

Ecco il programma che abbiamo seguito–

8:00 alle 8:30 AM – prima Colazione per il paziente e il compagno

11:00 AM – bevanda Proteica per paziente

1:00 a 1:30 PM – Pranzo per il paziente e il compagno (di solito il più grande pasto della giornata)

4:00 PM – Snack per il paziente solo

6:00 alle 6:30 PM – Cena

8:00 PM – Snack per paziente

L’impressione che abbiamo avuto è stato che il compagno avrebbe ricevuto standard ospedale cibo senza la scelta di cosa mangiare., La differenza principale come ci ha spiegato era che il cibo per il paziente era organizzato e il cibo per il compagno non lo era.

Tutto ciò che abbiamo mangiato assaggiato così fresco, e la maggior parte di esso era delizioso. Evidentemente prendono la loro frutta e verdura da un vicino mercato degli agricoltori. Abbiamo scritto diverse recensioni entusiastiche del cibo.

All’inizio io (il compagno) ho deciso di mangiare una dieta vegana in modo da non far provare a Rita l’invidia se la carne veniva servita. Le porzioni erano piccole rispetto a quello a cui ero abituato. Per i primi due o tre giorni ho avuto fame la maggior parte del tempo., Avevo anche pensato di ordinare cibo dalla mensa nell’altro edificio dove i medici hanno uffici. Ma i segni in tutto l’ospedale indicavano che non ci era permesso portare cibo in ospedale, nemmeno da lì.

Tra il receptionist e il traduttore, hanno organizzato per aggiungere un po ‘ di latte E per rendere le mie porzioni più grandi. Ma ciò che veramente ci ha fatto impazzire è che un’infermiera ci ha detto che, entro limiti ragionevoli, potevamo ordinare cibo per il compagno da consegnare nella stanza quasi a qualsiasi ora del giorno!, Quando si sono resi conto che ero ancora affamato mi hanno portato meravigliosi panini ai funghi intorno alle 21: 00 di notte!

Inoltre, avevamo avuto l’impressione che le preferenze alimentari del compagno non sarebbero state prese in considerazione. Fortunatamente non era vero. Il nutrizionista ha preso appunti attenti. il 95% delle volte ENTRAMBE le nostre richieste di omissioni sono state onorate.

Ogni piatto che abbiamo ricevuto era coperto STRETTAMENTE con pellicola trasparente. Che non solo lo ha tenuto più caldo, ma lo ha protetto dai germi. Hanno preso il tempo di servire il cibo in modo creativo e artistico.,

Intrattenimento:

Il dipartimento “pubbliche relazioni” presterà ai pazienti DVD da guardare sui loro TELEVISORI a grande schermo. Non ci sono costi. Ne abbiamo presi in prestito due ma abbiamo avuto il tempo di guardarne solo uno. Organizzeranno anche gite per le quali si paga. Non possiamo immaginare quando un paziente avrebbe tempo per le gite!

Staff:

Il personale era cordiale e cordiale. Ma ce n’erano così TANTI. Abbiamo iniziato a scrivere nomi e brevi descrizioni di specialità. Quando abbiamo raggiunto 21, abbiamo rinunciato a tenere traccia. Tutti indossano targhette e si annunciano mentre entrano nella stanza.,

Lasciando l’ospedale:

Eravamo nervosi, all’inizio, di camminare fuori dall’ospedale. Ma lo facevamo quasi ogni giorno. La receptionist stampato una mappa e contrassegnato con un evidenziatore giallo per mostrarci dove era sicuro di camminare. Non abbiamo avuto incidenti. Siamo rimasti sorpresi attraversando la strada. Una mano rossa lampeggiante significa che è ok andare avanti e camminare. Alcuni automobilisti irritati ci salutarono finché non ci rendemmo conto di cosa stava succedendo.

Stoccaggio e stanza degli effetti personali:

Lo stoccaggio è su una parete fra la porta alla stanza e la porta al bagno., È in un cluster con 3 livelli

A. High. A meno che tu non sia alto 6′ 6″, non portare molto con te. Non hanno un comò in quanto tale. La nostra camera aveva alcuni armadi di stoccaggio che erano così in alto avremmo avuto bisogno di una scala per raggiungerli. Ho messo le nostre due valigie lassù, ma poi non riuscivo più a raggiungere quella sul retro. La nostra receptionist ci ha parlato del trucco appendiabiti per tirarlo verso la parte anteriore e poi catturare ogni caso mentre cade.

B. Basso: Tre cassetti di stoccaggio incorporati richiesti piegandosi, vicino al pavimento. Alcuni pazienti possono avere un momento difficile con quello.,

C. L’altezza media era limitata a causa del televisore e del lettore DVD.

D. Armadio stretto tenuto 8 a 10 grucce vale la pena di vestiti al massimo. Inizialmente il nostro armadio aveva solo 3 appendini. In seguito abbiamo appreso che ci si aspetta di portare un set di vestiti e inviare il resto del vostro tempo in pigiama! Ma abbiamo chiesto a un giovane molto disponibile di portarci più grucce.

E. Accanto al letto d’ospedale c’è un comodino. Ha un piano, un piccolo cassetto e 2 o 3 ripiani all’interno di un armadio sotto il cassetto., Ma hanno quasi sempre un supporto con le ruote davanti ad esso per tenere gocciolamenti per IV. Quindi, è difficile accedere a quella notte durante il giorno.

F. Su nostra richiesta un giovane disponibile ci ha portato anche un tavolo rotante in più, il tipo che hanno messo sopra il letto d’ospedale del paziente. E ‘ stato fantastico. Potrei usarlo come una scrivania per il mio computer portatile e per tenere i miei pasti su un vassoio quando abbiamo mangiato.

H. La camera aveva una cassaforte simile a quelle degli hotel. Abbiamo apprezzato il fatto che era abbastanza basso in modo che qualcuno con una sedia a rotelle potrebbe usarlo., Ma abbiamo messo una coperta sul pavimento e ci siamo inginocchiati per usarla per salvarci la schiena.

I. Culla / Letto letto: quando abbiamo letto che ci sarebbe stata una culla per il compagno, eravamo preoccupati. In realtà è un divano con un pad in schiuma a due strati sopra. I cuscini posteriori inclinati sono leggeri e facili da rimuovere. La prima notte eravamo lì abbiamo continuato a chiederci se qualcuno avrebbe fatto il divano in un letto. Dopo che abbiamo chiesto hanno portato alcune lenzuola, cuscini e coperte.

Pulizia:

Mio dio quella stanza era pulita ed è stata pulita e pulita e pulita., Siamo rimasti perplessi quando, dopo una passeggiata, siamo tornati più di una volta per scoprire che il sedile del WATER era stato pulito con una soluzione clorata che è stata lasciata sul sedile con la parte superiore verso il basso. In altre parole, quando hai sollevato quel coprisedile il sedile stesso era bagnato. Abbiamo imparato a controllarlo e a pulirlo prima di sederci sul sedile.

Ventilazione:

Ogni stanza ha AC individuale, calore e ventilatore che gli occupanti controllano. Quando siamo arrivati abbiamo detto, ‘ Noi immagino che non c’è aria fresca.” Con nostra piacevole sorpresa c’era un’apertura profonda di due pollici, schermata sotto (sì, sotto) ogni finestra., La porzione schermato rivolto verso il basso in modo che nessuna pioggia potrebbe cadere all’interno della stanza, anche se lo sfiato sono stati lasciati aperti. Il tempo era per lo più nuvoloso, piovigginoso e fresco. Abbiamo finito per usare SOLO la ventilazione la maggior parte del tempo. Ci è piaciuto molto e sapevamo che sarebbe stato anche meglio per la nostra salute.

La stanza stessa era più grande di quanto ci aspettassimo, ma con arredi spartani. C’era una grande poltrona accanto al divano/letto stretto. A parte il letto, il comodino, e i built-in, che era. Il bagno era sorprendentemente grande e di bell’aspetto.,

L’ospedale ha un link sul suo sito web al sito US Customs and Border patrol. Eravamo nervosi per come il vaccino sarebbe tornato negli Stati Uniti. Lo hanno messo in piccole fiale. Quelle fiale-e un po ‘ di ghiaccio blu terrificante e duraturo vanno in un piccolo dispositivo di raffreddamento a panno morbido rosso. Il dispositivo di raffreddamento è di circa 6 pollici da 6 pollici da 6 pollici quadrati con una cinghia per il trasporto. Il dispositivo di raffreddamento si trova ben visibile al centro del sedile posteriore del furgone che ti guida oltre il confine. NESSUN PROBLEMA con la pattuglia di frontiera.,

Le cose che spiccano di più nella nostra mente sono il personale caldo e cordiale prima e il cibo sano e delizioso secondo.

Raccomanderemmo l’ospedale ad altri turisti medici.