Stai pianificando un viaggio a Mount Rushmore?

Abbiamo visto tutti un milione di foto e film e repliche e persino parodie del Mount Rushmore National Memorial in South Dakota. Per questo motivo, non mi aspettavo di essere così sbalordito come lo ero quando finalmente mi sono trovato di fronte ad esso.

Mount Rushmore National Memorial è spettacolare. È un’impresa impressionante di arte e ingegneria ambientata in una delle parti più belle della nostra nazione., Ha suscitato sentimenti di patriottismo e riverenza in me in una misura che non mi aspettavo.

Ho visitato il Monte Rushmore due volte – diversi anni di distanza. La prima volta è stata con mio marito e due bambini piccoli. Il secondo era una riunione di famiglia con i miei genitori e le famiglie delle mie sorelle. Era un gruppo di 18, di età compresa tra 7 e 70.

Ecco i miei consigli per sfruttare al meglio una visita al Monte Rushmore.

Come arrivare

Il Monte Rushmore si trova nelle Black Hills del South Dakota., È una zona aspra e rurale situata a circa 20 miglia da Rapid City su una tortuosa strada di montagna. La strada è ampia, asfaltata e ben tenuta.

Mount Rushmore non addebita l’ingresso, ma dovrai pagare 1 10 per auto per il parcheggio. Non ci sono altre opzioni di parcheggio.

Il tuo pass per il parcheggio è buono per un anno intero, quindi restituisci tutto quello che vuoi durante il tuo soggiorno nelle Black Hills. Mount Rushmore ha diverse strutture di parcheggio per ospitare un gran numero di visitatori. I parcheggi sono un ottimo posto per individuare le targhe difficili da trovare per il gioco della targa.,

Cosa aspettarsi

Dopo aver lasciato il parcheggio, i visitatori entrano in un’ampia piazza lunga con vista sul Monte Rushmore alla fine. Un display di bandiere da ogni stato degli Stati Uniti fiancheggia entrambi i lati della piazza. Un sacco di posti a sedere si trovano appena oltre il negozio di souvenir per la visualizzazione del monumento, o il palco e l’anfiteatro sottostante. Le scale su ogni lato della piazza conducono all’anfiteatro.

Un percorso ad anello consente ai visitatori di dare un’occhiata più da vicino al Monte Rushmore. Aspettatevi un sacco di scale e poca distanza – circa mezzo miglio., La maggior parte dei visitatori non lo troverà faticoso, specialmente se ti fermi spesso.

Sul sentiero, goditi il paesaggio. Una mostra hands-on nativi americani e studio di un artista può essere trovato lungo la strada. Nello studio dell’artista, vedi il prodotto finito che lo scultore di Mount Rushmore intendeva originariamente. In entrambi i viaggi, abbiamo goduto di presentazioni dal vivo da ballerini e artisti.

Tornando all’anfiteatro, troverete un piccolo museo e un cortometraggio nel centro visitatori.,

I visitatori del Mount Rushmore National Memorial possono anche trovare una gelateria, un caffè e un grande negozio di souvenir, che era la parte preferita di mia figlia della nostra visita. Abbiamo visitato il Monte Rushmore due volte durante il nostro soggiorno e siamo stati lì per un paio d’ore ogni volta.

Related: L’ultimo itinerario Black Hills per le famiglie

Quando andare

Mount Rushmore National Monument e la maggior parte dei suoi servizi sono aperti tutto l’anno. Si trova in una zona montuosa dove la strada si snoda e si trasforma e cambia frequentemente elevazione., Il tempo può essere fresco, anche in estate.

La maggior parte delle persone visita in estate. Se si vuole evitare la folla, visitare in qualsiasi altro momento.

Abbiamo visitato all’inizio di giugno e all’inizio di luglio. Il Monte Rushmore era occupato all’inizio di giugno, ma ancora relativamente rilassato.

Il monumento è stato imballato la prima settimana di luglio durante il giorno dell’Indipendenza. Tuttavia, non abbiamo avuto molti problemi a trovare un parcheggio prima cosa al mattino o prima del programma serale. Al suo più trafficato, il Monte Rushmore è ancora molto fattibile. È costruito per la folla.,

Quanto tempo avete bisogno?

Mezza giornata è un sacco di tempo per visitare il Monte Rushmore. Se vuoi solo vederlo e ottenere alcune foto senza spendere molto tempo alle mostre, puoi farlo in un’ora o due.

Ci sono molte altre cose da fare nelle vicinanze. Mount Rushmore potrebbe essere un controllo fuori dalla vostra lista secchio, ma si potrebbe scoprire che non è nemmeno la vostra parte preferita delle Black Hills. Il mio posto preferito è Custer State Park. Reptile Gardens, Storybook Village e Bear Country U. S. A. sono anche divertimento per le famiglie.,

Collegate:

• 5 Cose Divertenti da Fare a Custer State Park
  • Perché Storybook Isola è Rapida Città e Parco per Bambini
  • Suggerimenti per Visitare Reptile Gardens
  • Suggerimenti per Visitare Bear Country U. S. A.

Programma della Serata

il Mio marito e ho frequentato la Sera Cerimonia di accensione sul nostro secondo viaggio a Mount Rushmore. È un programma patriottico che si tiene ogni sera da fine maggio a fine settembre.

Il programma inizia con un breve discorso ranger e un breve film patriottico. Veterani di tutti i rami degli Stati Uniti, i militari sono stati invitati sul palco e poi la bandiera degli Stati Uniti è stata abbassata per la notte. Il monumento è illuminato dagli applausi della folla. Guardare il programma con una grande folla entusiasta è stato davvero emozionante.

Ci sono molti posti nell’anfiteatro, e in una delle notti più trafficate dell’anno c’erano ancora posti disponibili fino a circa 15 minuti prima dell’inizio del programma. Siamo arrivati circa un’ora di anticipo e abbiamo avuto il nostro pick – che era la fila molto indietro contro il muro.,

Programma Junior Ranger

Il ranger desk e il centro visitatori si trovano un livello sotto la piazza. Ci siamo fermati lì il nostro primo viaggio per ottenere informazioni gratuite Junior Ranger per i nostri figli. Le attività di Junior Ranger hanno aiutato i nostri bambini a conoscere la storia, la natura e la fauna selvatica della zona. Quando hanno completato il numero richiesto di attività, hanno preso i libri di nuovo al ranger che li interrogato sulle attività e li giurò come junior rangers. Hanno ricevuto un distintivo di plastica oro Monte Rushmore.,

Hai bisogno di un posto dove stare?

Restringere le opzioni può essere una delle più grandi sfide per rimanere nelle Black Hills. Sul nostro primo viaggio Black Hills, siamo stati a Howard Johnson Rapid City, che ottiene forti recensioni su Trip Advisor. Fai clic sul pulsante per verificare tariffe e disponibilità su TripAdvisor.

Sul nostro secondo viaggio Black Hills, siamo stati in una casa in affitto appena fuori Custer State Park. Era tutto quello che speravamo che sarebbe stato. È # 760445 su VRBO.com. Fare clic sul pulsante qui sotto per vederlo ora.,

Related: La mia recensione di Howard Johnson Rapid City

Conclusione

Mount Rushmore National Memorial è stato il momento clou della nostra vacanza Black Hills. È un’impresa artistica e ingegneristica che celebra quattro dei grandi leader degli Stati Uniti. Non perdere l’occasione di vederlo.

Buono a sapersi

Dove: Appena fuori la città di Keystone, South Dakota e circa 20 miglia da Rapid City.

Quando: Tutto l’anno, ma molte attrazioni e servizi per i visitatori sono aperti solo da maggio a settembre.,

Quanto: Non vi è alcun costo per visitare il monumento, ma il parcheggio è di $10 per veicolo. Gli anziani pagano park 5 e parco militare attivo gratuitamente. I pass per i parchi nazionali non coprono il costo del parcheggio. Il tuo pass per il parcheggio è buono per un anno intero!

Quanto tempo: 1-4 ore

Servizi: servizi igienici, negozio di souvenir, bar, gelato, audio tour

Sito web: www.nps.gov/moru

Grazie per la condivisione!,

• Stampa
Ciao! Io sono il fondatore di Consigli per viaggi di famiglia. Sono una mamma sposata di due figli, età 11 e 14, che vivono vicino a Salt Lake City, Utah. Abbiamo preso il nostro primo figlio su un viaggio di due settimane quando aveva quattro settimane e abbiamo viaggiato come una famiglia da allora., Ci piace uscire di casa per vedere e fare cose divertenti, sia lontano che nel nostro quartiere.