Upper Falls Graveyard Fields è una bella cascata e un’escursione. Alla cascata si accede da un’escursione di 1,5 miglia, che diventa un po ‘ ripida verso la fine, ma offre una bella panoramica dei campi dei cimiteri e di ciò che ha da offrire.

Posizione: Milepost 418.8 sulla Blue Ridge Parkway in NC
Andata e ritorno Distanza: 1.5 Miglia
Handicap/Disabilità Accessibile: No
Difficoltà: Facile / Moderata, la maggior parte del sentiero è facile, tuttavia l’ultimo .,25 miglia o giù di lì è moderato
Caratteristiche: Plantlife unico e paesaggio, campo di mirtilli, cascata, splendidi colori caduta
Indicazioni: Situato sulla Blue Ridge Parkway a milepost 418.8 tra Asheville e Waynesville NC. C’è un ampio parcheggio per l’area e un edificio bagno. Sarà difficile da perdere.
Attrezzatura consigliata: Buone scarpe da trekking o scarpe, zainetto, Kit di pronto soccorso Dayhiker, crema solare, poncho pioggia escursioni, alcuni snack, molta acqua ed essere sicuri di portare un costume da bagno se si pensa che si potrebbe desiderare di nuotare.,
Mappa:

Upper Falls Graveyard Fields

Upper Falls Graveyard Fields non è una cascata fantastica, ma è una destinazione piacevole e una grande escursione. Graveyard fields è una posizione unica sulla parkway, con piante e scenari unici. Questo particolare sentiero offre una delle migliori panoramiche dei campi cimiteriali, e le molte cose che ha da offrire.

Dal parcheggio a MP418.5, ti consigliamo di prendere la testa sentiero principale accanto al bagno, scendendo le scale di roccia., Seguire il sentiero lastricato fino a quando si trasforma in piano di calpestio in legno e alcune scale che scendono. Attraverserai Yellow Prong, che è la fonte d’acqua sia per le cascate superiori che per quelle inferiori, e Skinny Dip Falls (più in basso lungo la Parkway). Dopo aver attraversato il polo giallo, proseguire sul sentiero, e vedrete un sentiero che sale e alla vostra sinistra. Questo è il sentiero per Upper Falls.

Seguire questo sentiero per circa un miglio per raggiungere Upper Falls.,

Il sentiero attraversa il pennello basso dei campi del cimitero e ti porta attraverso numerosi cespugli di mirtilli e altri cespugli a crescita breve, alberi e fiori selvatici. Infatti, Campi Cimitero è un luogo estremamente popolare durante l’autunno per raccogliere more.

Il sentiero attraverso questa zona è un po ‘ ruvido a volte, soprattutto se sta piovendo. C’era stata molta pioggia prima della nostra recente escursione, e il sentiero era pieno di fango e acqua. Il sentiero è anche molto stretto e attraversa alcuni ruscelli sulla strada fino alle cascate., Anche se non è il miglior sentiero, Upper Falls Trail è una bella escursione vale la pena l’escursione.

Un punto di frustrazione è che il sentiero non è ben segnato e spesso un po ‘ confuso. Per rimanere in rotta, basta rimanere sui sentieri più grandi e più ampi. Se vedi un ramo con un sentiero più grande che va in un modo e un sentiero più piccolo che va in un altro, rimani sul sentiero più grande. Si dovrà attraversare un paio di insenature da “rock hopping”.,

Saprai che stai andando nella giusta direzione quando il sentiero alla fine inizia a condurre in un bosco e inizia una salita verso l’alto con un sacco di grandi rocce. Continua a salire e inizierai a sentire i suoni lontani dell’acqua e presto emergerai in un’area in cui è visibile la parte inferiore delle cascate superiori. Questa è un’ottima posizione per rilassarsi sulle rocce e guadare nell’acqua.

Più in alto c’è la “vera” Upper Falls, una bella cascata che vale sicuramente la pena fare un’escursione., Dalla parte inferiore, ci sono un paio di sentieri che salgono la montagna. Prendi uno di loro fino alla porzione “superiore” delle Cascate superiori.

Basta essere molto attenti, le rocce possono essere chiazza di petrolio. Ricorda, sei molto lontano dall’assistenza medica, quindi non correre rischi inutili.

Abbiamo trascorso un buon 1 – 2 ore qui alle cascate, godendo i siti e suoni, scattare foto e mangiare il pranzo. Non volevamo assolutamente andarcene.,

Upper Falls Graveyard Fields Video

Dopo aver riposato e mangiato un po ‘ di pranzo, abbiamo rimesso i nostri zaini e siamo tornati indietro lungo il sentiero fino al parcheggio. Per il viaggio di ritorno, puoi semplicemente seguire lo stesso percorso che hai intrapreso per tornare. Si può anche prendere un percorso leggermente diverso back up, girando a destra al nuovo ponte sul polo giallo, e salire di nuovo fino al lato opposto del parcheggio.